Menu

Termini e condizioni

 

Il presente documento regola l’accesso al sito web di VerAS e disciplina le condizioni d’uso dello stesso.

L’utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini, delle condizioni e delle note contenute in questa pagina e nelle altre pagine del sito.

Utilizzando il sito VerAS e/o gli eventuali applicativi web in esso contenuti, di seguito nominati nella loro globalità “Servizi VerAS”, il visitatore e/o l’utente registrato accetta il vincolo dei seguenti “Termini e condizioni di servizio”.

La società VerAS S.R.L. NP, in qualità di proprietaria e sviluppatrice dei Servizi VerAS si riserva il diritto di aggiornare e/o modificare a sua discrezione questi “Termini e condizioni di servizio” in ogni momento senza darne esplicita comunicazione. Qualsiasi versione riveduta sarà ritenuta applicabile a far data dalla pubblicazione su questo sito.

Qualunque variazione dei Servizi VerAS, per implementazione e/o miglioramento, sarà soggetta a questi termini e condizioni e l’utilizzo continuato di tali servizi costituirà un implicito consenso da parte del visitatore e/o utente registrato a tali variazioni.

Tali “Termini e condizioni di servizio” saranno sempre disponibili nella loro versione aggiornata al link: http://veras.it/index.php/termini-e-condizioni

 

1. Registrazione utenti

1.1 La registrazione dei visitatori al sito non comporta alcun costo né obbligo da parte degli utenti.

1.2 I dati inseriti resteranno a disposizione di VerAS e dei professionisti suoi collaboratori e non saranno divulgati a terzi se non dietro esplicito consenso degli utenti registrati.

1.3 Gli utenti registrati si assumono la responsabilità della veridicità dei dati inseriti.

1.4 Con l’invio, il caricamento (upload), l’inserimento, o la presentazione di dati a VerAS, gli utenti registrati garantiscono e dichiarano di essere proprietari o comunque di possedere tutti i diritti su tali dati inclusi, senza limite, tutti i diritti necessari per l’invio, il caricamento (upload), l’inserimento, o la presentazione dei dati a VerAS.

1.5 I dati inseriti potranno essere messi a confronto da parte di VerAS con dati provenienti da altri database pubblici o in possesso di VerAS.

 

2. Legalità di utilizzo

2.1 Come condizione per l’utilizzo da parte dell’utente del sito web di VerAS, l’utente garantisce a VerAS che non utilizzerà il sito web per scopi illeciti o illegali o vietati da questi “Termini e condizioni di servizio”.

2.2 È vietato utilizzare il sito web di VerAS in modo da danneggiarlo, sovraccaricarlo, renderlo inaccessibile e/o comprometterne la sicurezza o interferire con il suo utilizzo ed il godimento da parte di terzi.

2.3 L’utente non può ottenere o tentare di ottenere qualunque materiale o informazione tramite qualunque mezzo che non sia intenzionalmente reso disponibile o fornito tramite il sito web di VerAS.

 

3. Negazione di responsabilità

3.1 Le informazioni ed i Servizi VerAS qui disponibili sono forniti nello stato in cui si trovano e, pur ponendo la massima attenzione affinché siano accurati ed affidabili, gli stessi possono contenere imprecisioni o errori tipografici ed essere soggetti a variazioni periodiche e/o occasionali.

3.2 Tutti i contenuti presenti nel sito sono riportati a titolo puramente informativo e nulla deve essere inteso valido a costituire una consulenza professionale o un rapporto fiduciario o professionale tra l’utente e VerAS.

3.3 Indicazioni e suggerimenti ricevuti tramite il sito web di VerAS non devono essere presi in considerazione per decisioni di natura personale, legale, fiscale e/o finanziaria senza la previa consultazione di un professionista.

3.4 VerAS e i suoi collaboratori non rilasciano alcuna garanzia e/o dichiarazione riguardo la precisione, completezza, disponibilità, affidabilità, idoneità, tempestività e accuratezza delle informazioni, dei Servizi e della relativa grafica contenuti nel sito web di VerAS per qualunque scopo.

3.5 VerAS e i suoi collaboratori con il presente accordo declinano ogni garanzia e responsabilità riguardo a queste informazioni, servizi e relativa grafica.

3.6 In nessun caso VerAS e i suoi collaboratori potranno essere ritenuti responsabili per danni diretti, indiretti, morali, incidentali, speciali, consequenziali o qualsiasi tipo di danno, incluso, senza limitazione, quelli derivanti da perdita di profitto, contratti, dati, informazioni, reddito, risparmi presunti o rapporti d’affari, derivanti da o in connessione con l’utilizzo o l’esecuzione del sito web di VerAS, con il ritardo o l’incapacità di utilizzare il sito web di VerAS e/o i relativi servizi, con la fornitura o mancata fornitura o inaccessibilità dei servizi, o per qualunque informazione, servizio e relativa grafica ottenuta tramite il sito web di VerAS, o comunque derivanti dal suo utilizzo; siano tali danni basati su responsabilità contrattuale o fatto illecito, anche nel caso in cui VerAS o qualunque dei suoi collaboratorinon siano al corrente della possibilità di tali danni.

3.7 Nel caso in cui l’utente registrato non sia soddisfatto di qualunque parte del sito web di VerAS, o di qualunque dei presenti termini e condizioni, avrà come unico ed esclusivo rimedio quello di interromperne l’utilizzo, eliminando il proprio profilo.

 

4. Fine o limitazione dell’accesso

4.1 VerAS si riserva il diritto, a sua unica discrezione, di interrompere l’accesso dell’utente registrato al sito Web VerAS ed ai relativi servizi in qualunque momento, senza preavviso.

4.2 I presenti termini e condizioni sono soggetti alla legge italiana. L’utilizzo del sito Web VerAS non è autorizzato nelle giurisdizioni che non riconoscono la validità di tutte le disposizioni di questi termini e condizioni, compreso senza limitazione questo paragrafo.

4.3 L’esecuzione da parte di VerAS del presente accordo è soggetta alle leggi e procedimenti legali attuali, e nessuna parte del presente accordo è in deroga del diritto di VerAS di osservare le richieste governative, giudiziali e di applicazione di legge o richieste relative all’utilizzo, da parte dell’utente, del sito Web di VerAS o informazioni fornite o raccolte da VerAS per tale utilizzo.

 

5. Link a siti di terzi

5.1 Il sito web di VerAS può contenere link a siti web esterni. L’accesso ad altri siti tramite collegamenti presenti sul sito web VerAS è esclusiva responsabilità del visitatore.

5.2 VerAS non è in grado di fornire alcuna garanzia circa l’accuratezza, la completezza o la sicurezza del contenuto di tali siti, nonché l’affidabilità, la qualità o l’efficacia di tutti i prodotti forniti attraverso i medesimi. Il collegamento a siti di terzi non implica che VerAS sponsorizzi o che eserciti il controllo sulle informazioni contenute in tali siti.

5.3 VerAS non è responsabile di webcasting o qualunque altra forma di trasmissione di informazioni ricevuta da qualunque sito collegato.

5.4 I collegamenti ad altri siti web sono forniti solo per la convenienza del visitatore, e ciò non implica riconoscimento alcuno, da parte di VerAS, degli stessi siti o di qualunque forma di associazione con i suoi gestori.

5.5 È vietata la creazione di un collegamento tra un qualsiasi sito web a quello di VerAS senza una previa autorizzazione scritta di quest’ultima.

 

6. Copyright e marchi registrati

6.1 Tutti i contenuti del sito web VerAS, inclusi testi e immagini, sono protetti da Copyright © 2015 e dal diritto d’autore di VerAS, se non indicato diversamente. Pertanto, non può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, scaricato, inviato, trasmesso o diffuso i qualsiasi modo tranne che per uso personale e non commerciale o di lucro.

6.2 Non è possibile utilizzare il marchio nè il logo VerAS in formato elettronico (link da sito web) o cartaceo se non previo esplicito consenso scritto da parte di VerAS S.r.l. NP.

6.3 Tutti i diritti di proprietà intellettuale in relazione a questo sito web sono riservati e di proprietà di VerAS S.r.l. NP.